Ci sono diversi modelli di prezzi popolari tra le agenzie, e il più diffuso è una percentuale dei costi degli annunci su LinkedIn.
Riteniamo che questo modello non sia molto buono, perché non incentiva l'agenzia a ridurre i costi della tua pubblicità. Più spendi su LinkedIn, più riceve l'agenzia.
Un altro modello popolare è determinare il prezzo in base al numero di post pubblicitari sulla tua bacheca su LinkedIn. Sì, questo è uno dei parametri che usiamo per determinare il prezzo, ma non è il principale, perché di nuovo non incentiva a ottimizzare gli annunci su LinkedIn ma a pubblicare il massimo numero di post per guadagnare di più.
Noi determiniamo il prezzo del nostro servizio in base agli obiettivi stabiliti. Più alti sono le tue aspettative e i risultati che vuoi raggiungere, più lavoro ci aspetta.
Ci sforziamo sempre di raggiungere un perfetto equilibrio tra budget e numero di annunci. Secondo noi, questo è il fattore chiave per una campagna pubblicitaria di successo su LinkedIn.
Tieni presente che le persone si accorgono rapidamente degli annunci e di solito non apprezzano l'idea di essere bombardati di pubblicità; se esageriamo con il numero di post, è molto probabile che li respingeremo piuttosto che attirarli.