Contatti

Pubblicità su Linkedin

Gestione delle pubblicità su LinkedIn, costruzione professionale di messaggi pubblicitari, targeting preciso dell'audience e ottimizzazione del costo per clic e realizzazione.

Il business è su LinkedIn. La più grande rete professionale offre opportunità pubblicitarie senza eguali, con un targeting estremamente preciso. Gli utenti di LinkedIn sono lì per fare affari. I post pubblicitari sono una parte naturale del contenuto con infinite possibilità di targeting B2B. Selezioneremo il pubblico giusto per te e mostreremo messaggi coinvolgenti.

Il business è su LinkedIn. La più grande rete professionale offre opportunità pubblicitarie senza eguali, con un targeting estremamente preciso. Gli utenti di LinkedIn sono lì per fare affari. I post pubblicitari sono una parte naturale del contenuto con infinite possibilità di targeting B2B. Selezioneremo il pubblico giusto per te e mostreremo messaggi coinvolgenti.

Offerte di prezzo per la pubblicità su LinkedIn

I prezzi indicati per la pubblicità su LinkedIn sono esemplificativi, tuttavia corrispondono al 90% delle nostre offerte reali. Se i parametri della tua campagna pubblicitaria sono diversi, non esitare a contattarci.

Visite

Attrarre il massimo numero di visite al tuo sito web

€50

tariffa mensile per la gestione €100-250
budget mensile

1 pubblicità
nella rete di ricerca

6 mesi
impegno minimo
IL PIÙ VENDUTO

Realizzazioni

Monitoraggio delle richieste attraverso il tuo sito

€175

tariffa mensile per la gestione €175-750
budget mensile

fino a 2 campagne
nella rete di ricerca

3 mesi
impegno minimo

Clienti fedeli

Trasformare i potenziali clienti in clienti fedeli

€250

tariffa mensile per la gestione €500-2500
budget mensile

fino a 5 campagne
nella rete di ricerca

senza
impegno minimo
Impostazione e configurazione dell'account LinkedIn Ads
Impostazione e configurazione dell'account LinkedIn Ads
Impostazione e configurazione dell'account LinkedIn Ads
Monitoraggio dei risultati e rapporto mensile
Monitoraggio dei risultati e rapporto mensile
Monitoraggio dei risultati e rapporto mensile
Ricerca e selezione delle parole chiave più adatte ed efficaci per il tuo business
Ricerca e selezione delle parole chiave più adatte ed efficaci per il tuo business
Ricerca e selezione delle parole chiave più adatte ed efficaci per il tuo business
Targeting personalizzato degli annunci per raggiungere il pubblico giusto
Targeting personalizzato degli annunci per raggiungere il pubblico giusto
Targeting personalizzato degli annunci per raggiungere il pubblico giusto
Tracciamento delle conversioni attraverso il tuo sito web
Tracciamento delle conversioni attraverso il tuo sito web
Tracciamento delle conversioni attraverso il tuo sito web
Remarketing e remarketing dinamico (retargeting)
Remarketing e remarketing dinamico (retargeting)
Remarketing e remarketing dinamico (retargeting)
Integrazione di LinkedIn Ads con Google Analytics e Google Tag Manager per una visione più completa della strategia di marketing
Integrazione di LinkedIn Ads con Google Analytics e Google Tag Manager per una visione più completa della strategia di marketing
Integrazione di LinkedIn Ads con Google Analytics e Google Tag Manager per una visione più completa della strategia di marketing
Ottimizzazione mensile dei messaggi e delle parole chiave
Ottimizzazione mensile dei messaggi e delle parole chiave
Ottimizzazione mensile dei messaggi e delle parole chiave
mostra tutte le opzioni nascondi le opzioni

Se le offerte indicate non soddisfano le tue esigenze specifiche o hai bisogno di funzionalità aggiuntive, non esitare a contattarci. I prezzi indicati coprono la maggior parte dei nostri progetti. Ci riserviamo il diritto di modificare il prezzo, in caso di progetti eccessivamente semplificati o troppo complessi. I prezzi indicati non includono l'IVA.

La nostra ricetta per una pubblicità di successo su LinkedIn

1. Requisiti

Il cliente fornisce i suoi requisiti e obiettivi

2. Analisi

Insieme esploriamo diverse idee e definiamo i limiti di bilancio

3. Messaggi

Definiamo le pagine di destinazione e redigiamo i testi degli annunci

4. Struttura

Organizziamo gli annunci in singoli gruppi logici per obiettivi specifici

5. Presentazione

Presentiamo il prodotto finale e aspettiamo le tue impressioni e commenti

6. Finalizzazione

Applichiamo gli ultimi ritocchi e prepariamo le frasi chiave per i singoli gruppi pubblicitari

7. Start

Carichiamo il budget su LinkedIn Ads, impostiamo gli obiettivi e diamo il via agli annunci

8. Ottimizzazione

Aggiungiamo nuove parole chiave, apportiamo modifiche e ottimizzazioni per migliorare i risultati

5.0
20 reviews

Cosa dicono di noi i nostri clienti

Il nostro obiettivo principale è soddisfare i desideri dei nostri clienti, assicurando che siano contenti della nostra collaborazione. Il loro feedback è un regalo per noi. Scopri cosa hanno da dire sulla loro esperienza con Max Graphic.

Clienti che ci hanno fidato

I nostri clienti sono i più importanti. È sempre un grande piacere per noi quando i nostri clienti diventano nostri amici.

logo design philipslogo design luxoftlogo design ikealogo design ogilvylogo design the smartslogo design sense hotellogo design economiclogo design thassoslogo design unistarslogo design spisanie8logo design usislogo design techcologo design swisizelogo design elitcarlogo design belstarterlogo design crclogo design kilatilogo design shtastlivecalogo design real turbologo design dedraxlogo design economy magazinelogo design inasystemlogo design tem designlogo design sigmalogo design pm engineeringlogo design hydroprologo design goce delchevlogo design tangra sportlogo design bnklogo design at batsalovlogo design bnvlogo design bookplatformlogo design certuslogo design computeamlogo design elitelogo design eurofin consultlogo design florianlogo design hemus filmlogo design orlica pamporovologo design meletologo design npagelogo design monealogo design sofiarelogo design remarklogo design storexlogo design vebakomlogo design vjflogo design billboardlogo design business intellectlogo design avlogo design biopluslogo design labohemelogo design dipluslogo design bcnllogo design tozzi onzzilogo design lazaroselogo design ngologo design 5vintagelogo design bg castleslogo design big deallogo design carecreditlogo design cbn consortiumlogo design amek toyslogo design eltalogo design cloud risklogo design dominologo design dr-krekovalogo design eugardenslogo design heliteamlogo design europelogo design hacker-schoollogo design intertozlogo design marketmatlogo design mydomologo design outletsales 24logo design palmcenterlogo design rgologo design roadslogo design sintehlogo design techsoftlogo design dutyfreelogo design ufo cameralogo design vrgrouplogo design wetterhelferlogo design zagorskalogo design gpcomslogo design andarta

Domande frequenti

Chiedici, risponderemo a tutte le tue domande.



Come determiniamo il prezzo per l'avvio e la gestione degli annunci su LinkedIn?

Ci sono diversi modelli di prezzi popolari tra le agenzie, e il più diffuso è una percentuale dei costi degli annunci su LinkedIn.

Riteniamo che questo modello non sia molto buono, perché non incentiva l'agenzia a ridurre i costi della tua pubblicità. Più spendi su LinkedIn, più riceve l'agenzia.

Un altro modello popolare è determinare il prezzo in base al numero di post pubblicitari sulla tua bacheca su LinkedIn. Sì, questo è uno dei parametri che usiamo per determinare il prezzo, ma non è il principale, perché di nuovo non incentiva a ottimizzare gli annunci su LinkedIn ma a pubblicare il massimo numero di post per guadagnare di più.

Noi determiniamo il prezzo del nostro servizio in base agli obiettivi stabiliti. Più alti sono le tue aspettative e i risultati che vuoi raggiungere, più lavoro ci aspetta.

Ci sforziamo sempre di raggiungere un perfetto equilibrio tra budget e numero di annunci. Secondo noi, questo è il fattore chiave per una campagna pubblicitaria di successo su LinkedIn.

Tieni presente che le persone si accorgono rapidamente degli annunci e di solito non apprezzano l'idea di essere bombardati di pubblicità; se esageriamo con il numero di post, è molto probabile che li respingeremo piuttosto che attirarli.



Quanto dovrebbe essere il mio budget per avere successo con la pubblicità su LinkedIn?

Non ti mentiremo! La pubblicità su LinkedIn è relativamente costosa. Molto spesso il costo per clic può raggiungere i €5. Tuttavia, per le nuove campagne preferiamo iniziare con budget minimi ed esplorare le opportunità di crescita, misurare i risultati ottenuti e continuare a cercare nuove opportunità per raggiungere nuovi clienti potenziali.

Con un budget di €250 - €500 al mese, possiamo misurare il potenziale degli annunci e rendere i risultati futuri più prevedibili.

Per le campagne esistenti, cerchiamo opportunità per ottimizzazioni e targeting più preciso dell'audience, di solito per ridurre i costi pubblicitari.

Tuttavia, un budget pubblicitario di €50 o €100 al mese di solito non porta i risultati desiderati. Ci sono eccezioni, ma sono rare. È del tutto normale che una campagna pubblicitaria su LinkedIn comprovata e ben ottimizzata spenda tra €500 e €2500 al mese. Tali budget sono completamente giustificati e giustificabili se portano nuovi clienti e aumentano significativamente le vendite.



Chi creerà e come verranno creati i tuoi annunci su LinkedIn?

La tua campagna pubblicitaria su LinkedIn sarà sviluppata da specialisti altamente qualificati e certificati con anni di esperienza nel settore.

Tutte le nostre campagne sono sviluppate secondo le tue esigenze e requisiti e sono focalizzate sul raggiungimento di ottimi risultati misurabili.

Seguiamo le tendenze moderne e amiamo sperimentare, ma creiamo messaggi pubblicitari utilizzando principi collaudati nel tempo.

La manutenzione della pubblicità su LinkedIn sarà interamente nostra responsabilità e tu potrai stare tranquillo sapendo che c'è qualcuno che si prende cura di raggiungere gli obiettivi a lungo termine.



Quanto tempo ci vorrà per lanciare i tuoi annunci su LinkedIn?

Il tempo necessario per sviluppare una campagna pubblicitaria su LinkedIn e la preparazione degli annunci dipende da molti fattori.

Prima di iniziare a lavorare sugli annunci su LinkedIn, stiliamo un piano e determiniamo il numero di pubblicazioni mensili sulla tua bacheca e il tempo necessario per la loro realizzazione, definiamo il budget e stabiliamo gli obiettivi da raggiungere.

Prima di pubblicare qualsiasi cosa, la sottoponiamo all'approvazione, prevedendo tempo per i commenti da parte del cliente e nella maggior parte dei casi è impossibile prevedere quanto sarà questo tempo.

La nostra esperienza mostra che solitamente sono necessari tra i 3 e i 10 giorni lavorativi per avviare una nuova campagna pubblicitaria su LinkedIn.



Perché un'azienda su LinkedIn viene gestita e ottimizzata ogni mese?

LinkedIn è un social network dinamico e in costante cambiamento. Se non hai pubblicazioni regolari sulla tua bacheca su LinkedIn, verrai rapidamente dimenticato e i risultati che hai ottenuto fino a quel momento svaniranno rapidamente.

Gli esperimenti con diversi messaggi, immagini e video ci mostreranno cosa funziona per il tuo business al momento e cosa no. Tuttavia, dopo 2-3 mesi la situazione potrebbe essere completamente diversa.

Ottimizzare l'audience ridurrà i budget pubblicitari e aumenterà le realizzazioni. La costante crescita dei follower aumenta significativamente le tue possibilità di successo nelle campagne pubblicitarie su LinkedIn in futuro.



Quali risultati posso aspettarmi dopo aver lanciato gli annunci su LinkedIn?

Molti clienti si aspettano che gli ordini inizino a fioccare immediatamente dopo il lancio dei loro annunci su LinkedIn e quasi non riescano a gestire così tanto lavoro in una volta. Purtroppo nella maggior parte dei casi non è così. Pensaci anche tu come cliente quanto tempo ti serve per decidere di comprare qualcosa. Quando si tratta di piccoli acquisti quotidiani, probabilmente non ci pensi molto, ma per tutto il resto prima controlli il prezzo in più posti poi esamini i potenziali fornitori e solo dopo decidi da chi comprare.

Il processo è lento e può durare da una settimana a diversi mesi a seconda del tipo di prodotto o servizio. La nostra esperienza mostra che i risultati reali iniziano a essere evidenti solo nel secondo o terzo mese.



Posso creare da solo i miei post e pubblicizzarli su LinkedIn?

Certo. Non è necessario pagare commissioni ad un'agenzia se hai abbastanza tempo, hai pochi fondi e una generale competenza tecnica.

All'inizio probabilmente spenderai i tuoi soldi senza raggiungere i risultati che desideri e deciderai rapidamente che la pubblicità su LinkedIn non funziona, ma se dedichi una parte significativa del tuo tempo libero a imparare le diverse opzioni e tecniche per l'ottimizzazione e il targeting inizierai a vedere il progresso desiderato.

Qui la questione è quanto sei motivato, se ti interessa e ti diverte occuparti di questo e quanto tempo libero e risorse hai a disposizione.